Una serata da ricordare, quella di ieri, per Carmelo Anthony che è stato il protagonista assoluto della partita tra Lakers e Grizzlies.
Sono ben tre, però, i motivi per cui Melo ricorderà la giornata di ieri.
The 9th all-time leading scorer in NBA history helped net this season’s first #LakersWin pic.twitter.com/hhJFNDANb9
— Los Angeles Lakers (@Lakers) October 25, 2021
Che giornata per Carmelo Anthony
Prima di tutto, Carmelo è stato selezionato per entrare a far parte della lista dei migliori giocatori della storia della National Basketball Association, e non è sicuramente un primato che si raggiunge tutti i giorni.
Con i 28 punti segnati ieri sera, poi, Anthony è stato il miglior giocatore dei Los Angeles Lakers ed ha portato i gialloviola alla vittoria contro Memphis.
I 28 punti, inoltre, gli hanno consentito di fare un bel balzo in avanti nella classifica dei marcatori all-time della storia della NBA: grazie ai canestri messi a segno nella notte Carmelo Anthony è riuscito a superare Moses Malone, che si era fermato a 27.409 punti, salendo al nono posto.
“Continuo a dire che è un onore e un privilegio essere in questa lista e superare Moses Malone in termini di ciò che ha portato al basket. È difficile trovare le parole. Essere ancora lì e farlo è ciò che mi rende più felice. Sto entrando nella mia diciannovesima stagione e sono in grado di farlo. Sono ancora appassionato di questo sport, e sono ancora appassionato di venire ad allenarmi e migliorare.”