The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Carmelo Hayes è l’asso nella manica di Shawn Michaels

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Carmelo Hayes è l’asso nella manica di Shawn Michaels
Manuel Massa
Carmelo Hayes è l’asso nella manica di Shawn Michaels

Shawn Michaels si è ritirato da qualche anno, ma continua a far sentire la sua mano in WWE, aiutando tanti atleti a spiccare il volo all’interno della federazione. Adam Cole era sotto l’ala di HBK, che ora punta tutto su Carmelo Hayes.

Hayes ha appena vinto il North American Championship, e sembra destinato ad essere il prossimo volto di NXT, o almeno è quanto si aspetta di fare Shawn Michaels.

Un futuro roseo per Carmelo Hayes?

Il sito Fightful Select ha rivelato che Shawn Michaels è molto interessato ad un progetto specifico, e dietro di questo si cela il nome di Carmelo Hayes, che ha impressionato HBK. Ecco quanto riferito:

“Carmelo Hayes ha impressionato alcune persone influenti all’interno di NXT e del Performance Center. Ci è stato detto da fonti WWE che ha attirato l’attenzione di Shawn Michaels ed è ora visto come un suo “progetto personale”.

Hayes aveva già impressionato molte persone, ma il match con Kushida ad inizio Giugno gli ha aperto molte più opportunità. Un’altra fonte di alto livello di NXT ha affermato che Shawn Michaels si rivede molto nel giovane, e sembra così intenzionato a supportarlo totalmente.”

The Heartbreak Kid riuscirà a lanciare anche la carriera di Carmelo Hayes?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!