The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Carpanelli Warriors: Doppia trasferta a Roma e a Verona

News dalla 1° Divisione FIDAF

La selezione Coppa Italia Under 21 sarà a Roma contro i Ducks alle ore 16 e avrà modo di verificare il lavoro svolto durante la settimana. L’impegno è uno di quelli da massimi livelli. I Laziali sono al comando del girone e non vorranno certamente perdere questa posizione.

I Blue, con una vittoria e due sconfitte alle spalle, stanno maturando sempre nuova esperienza, ma la società non sta concentrando la propria attenzione sulla classifica, quanto piuttosto sull’evoluzione di ogni singolo atleta e sul numero di ragazzi che potrebbero affrontare, già il prossimo anno, un torneo senior nazionale, ancorché, magari, in CIF 9.

L’Under 18, al contrario, è ancora in lizza per una posizione di prestigio nel proprio girone e sempre domenica, alle 14, contro i Redskins Verona, proverà a confermare sul campo questo obiettivo, difficile ma alla portata dei ragazzi.

Con una vittoria ed una sconfitta nelle precedenti uscite i Blue ci credono e con loro tutto il Coaching Staff che li sta preparando.

Non sarà facile, ma i ragazzi, malgrado le consuete assenze dovute soprattutto a “questioni scolastiche”, scenderanno in campo in Veneto con un solo obiettivo: dare il 110%.
Poi la differenza la farà, come sempre, il differenziale tra errori e belle giocate.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!