CBum è felice del risultato ottenuto ieri all’EVLS Prague Pro 2024, e ci ha tenuto a ribadirlo in un recente post pubblicato su Instagram.
Durante quest’ultimo fine settimana, il mondo del bodybuilding ha avuto gli occhi puntati su un evento in particolare, l’EVLS Prague Pro, un’altra grande competizione in territorio europeo che ha visto altri nomi qualificarsi in largo anticipo per il prossimo Mr. Olympia.
C’è però un motivo se questa edizione è stata tanto attesa: la partecipazione di Chris “CBum” Bumstead, il campionissimo Olympia nel Classic Physique, che ha gareggiato nel Men’s Open in occasione del suo ritiro dallo sport.
Bumstead ha sorpreso tante persone già sabato, quando si è presentato con delle impressionanti condizioni fisiche che lo hanno portato al callout finale del Prejudging, e quindi tra i papabili vincitori.
Ieri, infine, la vittoria è andata a Martin Fitzwater, che si è qualificato per Mr. Olympia 2025, mentre Chris ha ottenuto un ottimo 2° posto.
Cos’ha detto CBum dopo l’EVLS Prague Pro?
In un post pubblicato dopo l’EVLS Prague Pro 2024, CBum ha commentato entusiasta quanto fatto negli ultimi giorni:
“Non mi sono mai divertito così tanto su uno stage. Ho il cuore a mille!
Non sapevo cosa provare in questo evento, e la vita mi ha sorpreso alla grande. Tutto questo mi ha ricordato perché amo questo sport.
Ero nervoso prima di salire sullo stage, lo ammetto. Non per la possibilità di vincere, ma per come sarebbe andata la mia performance.
Ho scelto di mettermi alla prova in un’area a me sconosciuta, nonostante i pronostici, e sono fiero degli sforzi fatti in questa preparazione, per me più importanti del risultato finale assegnatomi.”
Il campionissimo Chris “CBum” Bumstead ha infine ringraziato gli organizzatori dell’evento e i suoi fan:
“Grazie all’EVLS Prague Pro per aver messo su un grande show! Grazie Praga per il caloroso benvenuto, e grazie a tutti coloro che sono venuti a vedermi. Non ho mai visto così tanto affetto prima d’ora.”
Visualizza questo post su Instagram