Football AmericanoIFL

CEFL 2022: Confermati sede e orario della finale

CEFL 2022: Confermati sede e orario della finale

La CEFL ha annunciato la sede e l’orario della finale tra Schwabisch Hall Unicorns e Panthers Parma in programma il 25 Giugno.

L’incontro verrà disputato all’Optima Sport Park, casa dei campioni d’Europa in carica, alle ore 17 della suddetta data.

CEFL Bowl in trasferta per i Panthers Parma il 25 Giugno

La CEFL ha annunciato che saranno gli Schwabisch Hall Unicorns, squadra campione in carica della manifestazione, ad ospitare la finale del 25 Giugno all’Optima Sport Park dell’omonima cittadina situata nel Baden-Württemberg. Il kickoff, a quanto fatto sapere, sarà alle ore 17:00.

I Panthers Parma, già impegnati con i Playoff della Italian Football League a partire dalle semifinali, avranno un’altra trasferta da fare per continuare una stagione che, nonostante molti infortuni, anche eccellenti, possono dire di essere stata tutt’altro che negativa dal punto di vista dei risultati.

Gli Schwabisch Hall Unicorns, che hanno tra le loro fila molti giocatori della Nazionale Italiana, tra questi anche Reilly Hennessey, grande ex dell’incontro, hanno iniziato il loro cammino verso il CEFL Bowl come testa di serie, battendo Orebro Black Knights (Svezia) e Flash de la Courneuve (Francia) nel corso del torneo.

I Panthers Parma, che saranno la prima finalista italiana in competizioni continentali dai Seamen Milano nella European Football League del 2018, quando i marinai meneghini persero di un punto contro i Potsdam Royals, hanno invece sconfitto Danube Dragons (Austria) e Calanda Broncos (Svizzera), prima di centrare un obbiettivo storico per il Football Italiano.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News