NewsOutdoor

Celebrity Padel Tour Michelin: la prima tappa si è svolta a Milano

Celebrity Padel Tour Michelin: la prima tappa si è svolta a Milano

Pochi giorni fa è iniziato il Celebrity Padel Tour Michelin con la prima tappa che si è disputata a Milano. Il tour, organizzato a scopo benefico, permette la partecipazione a tutti gli atleti provvisti di tessera FIT agonistica che possono dunque iscriversi a questa serie di tornei Open.

Celebrity Padel Tour Michelin: i risultati della prima tappa

A partecipare alla prima tappa del Celebrity Padel Tour Michelin ci sono stati anche dei vip oltre a degli ex calciatori come ad esempio Mark Iuliano, Beppe Bergomi, Billy Costacurta, Stefano Eranio, Riccardo Ferri e Beppe Baresi.

La prima tappa del tour si è dunque disputata a Milano, precisamente sui campi GetFit del capoluogo lombardo. Il torneo maschile è stato vinto da Julian Americo Di Bene e Giuseppe Colombo mentre per quanto riguarda la divisione femminile c’è stato il trionfo della coppia Cappelletti-Parmegiani nella finale giocata contro il team composto da  Camilla Ronchetti e Dina Sara.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NASCAR: Kris Wright positivo al COVID-19Seguici su Google News