Football AmericanoNews

CFL 2021: Si chiude la Week 1

Finita la Week 1 della CFL 2021

Nella notte tra Sabato e Domenica è terminata la Week 1 della CFL 2021.

Inizio da 1-0 per Toronto Argonauts e Ottawa RedBlacks.

Finisce la Week 1 della CFL 2021: Vittorie per Toronto e Ottawa

CFL 2021 – Week 1: Toronto Argonauts – Calgary Stampeders

Partita al cardiopalma quella vinta da Toronto in casa su Calgary. Passano in vantaggio i locali con il lancio di 9 yarde di McLeod Bethel-Thompson per Juwan Brescacin e la corsa da due punti di John White. Rene Paredes realizza un field goal da 20 yarde per i primi tre punti degli Stampeders, che rimontano con i lanci in end zone per Kamar Jorden e Markeith Ambles per altri otto punti, a cui si aggiunge un altro calcio di Paredes. Boris Bede prima realizza un field goal da 54 yarde, poi sbaglia da 27, portando a meno due la squadra di casa.

Gli unici punti del terzo quarto sono i tre realizzati da Paredes da 15 yarde, mentre nell’ultimo periodo sono gli Argonauts a salire in cattedra, dopo un altro calcio del kicker di Calgary. Il TD di Bethel-Thompson per Kurleigh Gittens Jr riapre i conti, ed Eric Rogers li pareggia per gli azzurri, che vincono l’incontro con un field goal di Boris Bede da 32 yarde a quaranta secondi dal termine.

CFL 2021 – Week 1: Ottawa RedBlacks – Edmonton Elks

Debutto in trasferta per gli ex Edmonton Eskimos, costretti al cambio nome dopo la polemica legata al razzismo. Gialloverdi in vantaggio con il field goal di Sean Whyte da 12 yarde e raggiunti dal calcio da 52 yarde di Lewis Ward. Dalla stessa distanza Whyte riporta avanti Edmonton, ma Ward risponde da 21. Il duello tra kicker visto nei primi due quarti viene vinto dal calciante degli Elks, che allo scadere segna da 48 yarde.

Il kicker di Edmonton segna da 42 yarde per aprire la ripresa, e il suo collega risponde da 51 nell’ultimo quarto, prima del pick six da 102 yarde di Abdul Kanneh, che porta in vantaggio in maniera definitiva i RedBlacks, che vincono l’incontro per 16-12.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

CFL 2021: Si chiude la Week 1Seguici su Google News