BoxeSport Da Combattimento

Chad Mendes debutterà in BKFC il 19 febbraio

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè

Chad Mendes debutterà in BKFC il 19 febbraio

Chad Mendes è uscito dal ritiro l’estate scorsa ed ha firmato un contratto con la federazione di boxe a mani nude Bare Knuckle Fighting Championship. Dopo alcuni mesi di silenzio sembra che l’ormai ex contendente al titolo dei pesi piuma della UFC sia pronto per tornare in azione e compiere il suo debutto nella promotion con base a Philadelphia in un evento che verrà proposto il prossimo febbraio.

Chad Mendes ed il suo avversario

“Money”, secondo quanto reso noto dal giornalista che tratta di MMA John Morgan, entrerebbe per la prima volta nel ring della promotion nello show che verrà proposto agli appassionati della disciplina il prossimo 19 febbraio., Knuckle Mania II. Sempre secondo quanto rivelato da Morgan il possibile avversario del debuttante sarebbe Joshuah Alvarez.

Per scoprire se il tutto sarà confermato confermato o meno non resta che aspettare notizie ufficiali da parte di BKFC e dallo stesso Chad Mendes.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chad Mendes debutterà in BKFC il 19 febbraio Chad Mendes debutterà in BKFC il 19 febbraio