BoxeSport Da Combattimento

Chad Mendes: la MMA è più pericolosa della boxe a mani nude

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Chad Mendes: la MMA è più pericolosa della boxe a mani nude

Chad Mendes è da poco uscito dal ritiro firmando un contratto valido per alcuni match con la federazione di boxe a mani nude BKFC segnando così il suo ritorno in azione a distanza di quasi tre anni dall’ultimo incontro disputato. Proprio il diretto interessato ha voluto parlare della scelta fatta nel corso di una recente intervista rendendo noto che secondo lui le Arti Marziali Miste sono un tipo di lotta più pericoloso messo a confronto con la Bare-Knuckle boxing.

Chad Mendes e le sue parole

“Money”, ex fighter UFC, è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni di John Morgan di MMAJunkie.com rivelando di aver dovuto convincere la moglie. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Il tutto è stato un qualcosa che ha richiesto un po’ di persuasione. Lei non è ancora convinta al 100% ma è favorevole a quello che voglio fare. Lei è tipo: “Mi stai prendendo in giro? Pensavo che avessimo finito con tutto questo.” Onestamente penso che le MMA siano molto più pericolose. Hai persone che ti sferrano calci alla testa e le luci si possono spegnere. Puoi ricevere forti ginocchiate, gomitate, sottomissioni e si possono strappare tendini e legamenti.” Ha detto Chad Mendes.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chad Mendes: la MMA è più pericolosa della boxe a mani nude Chad Mendes: la MMA è più pericolosa della boxe a mani nude