BoxeSport Da Combattimento

Chad Mendes: UFC mi ha dato il permesso di firmare con BKFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Chad Mendes: UFC mi ha dato il permesso di firmare con BKFC

Chad Mendes aveva appeso i guanti al chiodo circa tre anni fa dopo una buona carriera nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship, ma negli ultimi giorni è arrivata la firma con la federazione di boxe a mani nude BKFC che segna il ritorno in azione del fighter. Proprio di questo ha voluto parlare il diretto interessato rendendo noto che la compagnia di Dana White gli ha dato il permesso per poter tornare in attività.

Chad Mendes e le sue parole

“Money” lo ha fatto nel corso di un’intervista concessa a Mike Heck di MMAFighting.com rivelando di essere ancora sotto contratto con la UFC ma che la stessa gli ha permesso di poter lottare anche in BKFC. Di seguito verranno riportate le sue parole:

“Tecnicamente loro potevano dirmi: “Tu non vai da nessuna parte, se non combatti qui non combatti da altre parti.” Ma ho sempre avuto un grande rapporto con la UFC e penso che sia una buona cosa che mi abbiano permesso di fare soldi. Mi tolgo il cappello per come hanno gestito la situazione. Non pensavo l’avrebbero fatto. Pensavo mi avrebbero detto: “Diavolo, no!”

“Non posso dire di no. Per i soldi ed il mio contratto attuale. Ma se dovessimo parlare di cifre con un senso ed ottenere un qualcosa, ci penserei su. Non ho ancora finito ma non so se succederà mai. Non mi manca molto ma è stato divertente.” Ha detto Chad Mendes su un possibile ritorno nell’ottagono.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chad Mendes: UFC mi ha dato il permesso di firmare con BKFC Chad Mendes: UFC mi ha dato il permesso di firmare con BKFC