UFCMMA

Chael Sonnen crede che Dustin Poirier voglia solo superfight

Chael Sonnen crede che Dustin Poirier voglia solo superfight

Chael Sonnen pensa che il fighter delle Louisiana Dustin Poirier non sia più focalizzato su diventare campione del mondo UFC.

Sonnen mai banale nelle sue dichiarazioni, parla di quello che secondo lui è il vero obiettivo per Dustin Poirier. ‘The Diamond’ è tornato a combattere dopo quasi un anno dal suo ultimo match, perso nel dicembre 2021 contro Charles Oliveira con in palio la cintura della divisione al limite delle 155 libbre.

Il suo ritorno in gabbia è stato contro l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler. Dopo una battaglia di oltre 10 minuti, Dustin è riuscito a sottomettere Chandler nel corso della terza ripresa vincendo anche il bonus ‘Fight of the Night’.

Chael Sonnen: Dustin ha ormai uno status simile a quello di Conor McGregor

Chael Sonnen si sbilancia e pensa che l’americano attualmente abbia uno status simile persino a quello di Conor McGregor che è senza ombra di dubbio il fighter più famoso di mixed martial arts.

Ecco cosa ha detto precisamente nell’ultima puntata del suo podcast su Youtube “Dustin è in quella fase in cui non importa se vinci o se perdi, il palazzetto è tutto esaurito per te. E’ in qualcosa che è più grande di combattere per la cintura e penso che Poirier ora voglia proprio questo: combattere solo superfight, incassare sempre più soldi e guadagnare ancora più popolarità”.

Vedremo se Poirier risponderà alle parole di Chael Sonnen, per ora si gode il relax dopo la vittoria contro Michael Chandler.

Di seguito Sonnen discute del match tra Chandler e Poirier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chael Sonnen (@sonnench)