MMASport Da Combattimento

Chael Sonnen vuole Esparza vs Namajunas 3

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Chael Sonnen vuole Esparza vs Namajunas 3

Chael Sonnen ha voluto rendere noto di desiderare un terzo match tra Carla Esparza Rosa Namajunas che si sono di recente affrontate per la seconda volta nel co main event di UFC 274 vinto dalla Esparza per decisione non unanime dei giudici a bordo ottagono.

Chael Sonnen e le sue parole

“The American Gangster” ha detto la sua con un video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale dove, nonostante nei piani della UFC del prossimo futuro non ci sia l’idea di un terzo scontro, l’ormai ex fighter ha detto che vedrebbe bene un possibile nuovo confronto nella gabbia tra “Thug Rose” e “Cookie Monster”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo rifare quel match. Rose l’ha fatto per altre due fighter, l’ha fatto per Joanna e non doveva farlo ma l’ha fatto. Quando ha battuto la Weili è stata la seconda volta che le era stata data l’occasione di sorprendere il mondo. Ehi dobbiamo rifarla. Condivido quest’idea con voi. Lei lo ha fatto già per due persone. Non potete dirmi che volete vedere di più Carla vs Joanna invece di Rose e Carla.” Ha detto Chael Sonnen.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chael Sonnen vuole Esparza vs Namajunas 3
Chael Sonnen vuole Esparza vs Namajunas 3