CalcioNews

Champions League 2023: Inter e Napoli chiudono la giornata

Champions League 2023: Inter e Napoli chiudono la giornata

Champions League che entra nel vivo dopo la prima giornata di partite che hanno già evidenziato alcune sorprese e vecchie certezze.

Dopo l’esordio del Milan, pareggio in Austria col Salisburgo, e della Juve, sconfitta di misura dal Psg al Parco dei Principi, è la volta di Inter e Napoli a dover rappresentare l’Italia nel calcio europeo.

Due sfide tanto difficili quanto affascinanti quelle in programma: il Napoli fra le mura amiche del Maradona affronterà il fortissimo Liverpool di Klopp e Salah che ha disputato due finali di Champios negli ultimi 4 anni; mentre l’Inter ospiterà in casa sua a San Siro, il Bayern M. campione di Germania.

Sicuramente le partite più spettacolari previste dal programma della prima giornata di Champions League contro 2 squadre indicate come favorite per la vittoria finale.

 

Champions League 2023, impegni difficili per Inter e Napoli

Champions League: al via la manifestazione più importante ed attesa dagli addetti ai lavori.

A sottolinearlo le parole del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: “Importantissimo giocare in casa col sostegno dei nostri tifosi. Conosciamo l’avversario che incontriamo e sappiamo qual’è il nostro valore, abbiamo un girone molto competitivo e a parere mio la partita contro il Bayern M. deve essere vista come un’opportunità, perchè viene dopo una delusione come quella del derby e ci offre la possibilità di reagire subito“.

Anche l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ci tiene a motivare l’ambiente in vista del debutto: ” Il Liverpool pratica un calcio totale fatto di continui cambi di gioco, questo perchè giocano un calcio più ampio fatto di continue sventagliate che non ti consentono mai di respirare, hanno un atteggiamento da grande squadra. A noi servirà cuore, polmoni e lucidità sulle scelte da fare“.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News