IndoorNews

Charlène Guignard e Marco Fabbri terzi al Grand Prix 2022

Charlène Guignard e Marco Fabbri terzi al Grand Prix 2022

Charlène Guignard e Marco Fabbri, per la seconda volta in carriera, hanno chiuso sul podio le finali del Grand Prix di Pattinaggio Artistico.

Per la terza volta nella storia, dopo Carolina Kostner e la coppia formata da Barbara Fusar Poli, loro maestra, e Maurizio Margaglio, degli atleti italiani chiudono sul podio l’appuntamento più importante della stagione.

Tutto ciò è arrivato a poche ore di distanza dal successo storico di Nikolaj Memola.

Charlène Guignard e Marco Fabbri chiudono terzi il Grand Prix 2022

La coppia italiana formata da Charlène Guignard e Marco Fabbri ha chiuso al terzo posto la finale del Grand Prix 2022 di pattinaggio artistico, la seconda volta in quattro anni per gli allievi di Barbara Fusar Poli.

La gara del PalaVela è stata vinta dalla coppia canadese formata da Piper Gilles e Paul Poirier, mentre al secondo posto ci sono gli statunitensi Madison Chock ed Evan Bates.

Dopo la coppia Fusar Poli/Margaglio e Carolina Kostner, Guignard e Fabbri diventano la seconda coppia a chiudere per due volte le finali del Grand Prix.

L’ultimo appuntamento stagionale del pattinaggio artistico ha visto molte soddisfazioni per il movimento italiano. Oltre al podio di questa sera, sono arrivati prima il podio di Sara Conti e Niccolò Macii, poi il successo di Nikolaj Memola nello Junior Grand Prix.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Ambesi (@max_ambesi)