Formula 1Motori

Charles Leclerc derubato a Viareggio ieri sera

Charles Leclerc derubato a Viareggio ieri sera

Charles Leclerc è stato derubato, insieme al suo preparatore atletico, nella serata di ieri a Viareggio. Il pilota della Ferrari è stato privato di un orologio molto costoso.

Pasquetta da incubo per Charles Leclerc: Derubato dell’orologio in Versilia

Nella serata di ieri, Charles Leclerc e il suo preparatore atletico Andrea Ferrari sono stati derubati nella zona della Darsena di Viareggio, dove il pilota monegasco si trovava prima dell’inizio della stagione europea della Formula 1.

Con la scusa di scattare delle foto con il pilota della Rossa, alcuni ladri hanno sfilato dal suo polso un orologio costoso, da centinaia di migliaia di Euro. Lo stesso Andrea Ferrari, sui social network, si è lamentato della situazione della zona:

Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio e sono mesi che facciamo segnalazione di questo. Bene, ieri sera in via Salvatori ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico…“, ha scritto Ferrari su Instagram tra le sue stories.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News