Formula 1Motori

Charles Leclerc con la Mercedes? Lui smentisce

Charles Leclerc con la Mercedes? Lui smentisce

Charles Leclerc al termine del suo contratto con la Ferrari potrebbe finire alla Mercedes? Lui smentisce.

Il contratto del pilota monegasco della scuderia rossa scade nel 2024 e spuntano le voci di un suo possibile approdo alla Mercedes come sostituto di Lewis Hamilton alla soglia dei 40 anni.

Leclerc è con la Ferrari dal 2019 a caccia di un titolo, di un sogno, che manca ai ferraristi dal lontano 2007 con la vittoria del primo e unico mondiale del finlandese Kimi Raikkonen.

Charles Leclerc commenta le voci su un suo approdo alla Mercedes

Charles Leclerc ha incontrato Leo Turrini, famoso giornalista di ‘Quotidiano Nazionale’ che si occupa spesso di Formula 1, ed ecco le parole di Leclerc al giornalista durante la loro chiacchierata.

“Capisco Leo che hai paura che io possa finire con la Mercedes quando Hamilton lascia questo ambiente. Ma non c’è nulla tra me e la Mercedes”.

Il pilota aggiunge Il mio sogno, il mio obiettivo è quello di vincere il titolo con la Ferrari. Sono troppo legato a questi colori, alla gente che è fantastica, mi sostengono fin dal primo giorno”.

Infine, Charles Leclerc commenta la nuova SF-23 “Al momento non ti so dire nulla. Ho avuto delle buone sensazioni l’altra volta, ma dobbiamo aspettare ancora i test per poter giudicare”.

La nuova stagione 2023 sta per iniziare. Domenica 5 marzo inizia la Formula 1 con il primo Gran Premio che, come sempre, sarà in Bahrain.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)