Formula 1Motori

Charles Leclerc ha perso il suo aereo per Montreal

Charles Leclerc ha perso il suo volo per Montreal

Charles Leclerc: non inizia nel migliore dei modi la sua Race Week del GP del Canada dopo aver perso il suo aereo per Montreal.

Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo, è propio questo il caso del pilota numero 16 della Ferrari che, dopo aver perso per la terza volta consecutiva dei punti preziosi per la lotta mondiale contro Max Verstappen (complice il ritiro al GP dell’Azerbaijan) ha perso il suo volo che lo porta a Montreal, teatro del prossimo GP di Formula 1.

Charles Leclerc: la stories su Instagram del volo perso

Charles Leclerc all vigilia del 9° appuntamento del mondiale di Formula 1 ha annunciato ai suoi fan di aver perso il suo volo per Montreal.

A Montreal, Domenica 19 Giugno si disputerà il Gran Premio del Canada sullo storico circuito semi-permanente costruito sull’isola di Notre-Dame.

Il giovane pilota della Ferrari ha voluto documentare questa sua disavventura ai fan della rossa di Maranello postando una stories sul suo profilo Instagram ufficiale.

Charles Leclerc: la stories su Instagram del volo perso
Charles Leclerc: la stories su Instagram del volo perso

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News