Formula 1Motori

Charles Leclerc presente alla finale di Sanremo 2023

Charles Leclerc presente alla finale di Sanremo 2023

Charles Leclerc è tra i VIP persenti al Teatro Ariston di Sanremo per la finale del Festival della Canzone Italiana 2023.

Il pilota monegasco della Ferrari assiste in prima fila, insieme con altri volti noti dello spettacolo e i vertici RAI, all’ultima serata dell’evento, ormai campione di ascolti in questa settimana.

Questa sarà l’ultima apparizione pubblica del monegasco prima della presentazione della nuova vetture del mondiale di Formula 1, prevista per questo Martedì.

 

Charles Leclerc è alla serata finale del Festival di Sanremo 2023

Tra i tanti ospiti della finale del Festival di Sanremo attualmente in corso al Teatro Ariston, è presente in prima fila anche Charles Leclerc, pilota monegasco della Ferrari.

Il pilota della Scuderia non si è fatto sfuggire il successo dell’edizione di quest’anno, sia per le interazioni che per gli ascolti, che hanno battuto la concorrenza, a testimonianza del grande riscontro che ha avuto la manifestazione.

Nella giornata di Martedì, Leclerc e l’altro pilota della Rossa, Carlos Sainz, presenteranno la nuova vettura per il Mondiale 2023, la SF-23.