Formula 1Motori

Charles Leclerc: Le scuse dopo il GP di Imola 2022

Charles Leclerc: Le scuse dopo il GP di Imola 2022

Charles Leclerc, arrivato sesto alla fine del Gran Premio dell’Emilia Romagna disputato ieri a Imola, si è scusato per come si è conclusa la gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport F1 (@skysportf1)

Charles Leclerc chiede scusa dopo la gara di ieri a Imola

Poche parole per il monegasco della Ferrari sui social network, dispiaciuto per l’epilogo della gara di Imola, dove ha concluso al sesto posto dopo essersi girato in testacoda mentre lottava per il podio.

Ho dato tutto, ma ho oltrepassato il limite verso la bandiera a scacchi. Chiedo scusa al team e a tutti i Tifosi che sono venuti a Imola per supportarci. Invece di un terzo posto siamo arrivati sesti, ma torneremo più forti di prima”, ha dichiarato Charles Leclerc sulle sue pagine dopo la gara.

Leclerc, per la prima volta quest’anno, non è salito sul podio e non ha chiuso tra i primi cinque, ma è comunque ancora in testa alla classifica piloti con ventisette punti di vantaggio da Max Verstappen, vincitore della gara di ieri.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News