Ad imageAd image

Charles Oliveira vuole 2 match titolati con Volkanovski

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Charles Oliveira vuole 2 match titolati con Volkanovski

Charles Oliveira sembra avere già in mente cosa fare in caso di vittoria su Makhachev questo sabato.

Il brasiliano è stato privato del titolo dei pesi leggeri per aver mancato il peso a UFC 274. Ora avrà l’occasione di riprenderselo affrontando Islam Makhachev a UFC 280.

- PUBBLICITA-

Il fighter russo, imbattuto ormai da 6 anni, ha finalmente ottenuto la sua prima shot al titolo UFC.

L’evento ad Abu Dhabi è uno dei più attesi del calendario UFC del 2022, in particolar modo per questo match.

In vista della grande contesa, Charles Oliveira ha parlato di come vorrebbe agire in caso di vittoria. Il brasiliano ha reso noto che vorrebbe affrontare il campione Alexander Volkanovski in due match nei pesi leggeri e nei pesi piuma.

 

Charles Oliveira punta ad essere Double Champion

Alla conferenza stampa che precede UFC 280, Charles Oliveira, che sfiderà Islam Makhachev per il titolo dei pesi leggeri, ha parlato di voler avviare una rivalità con l’australiano.

In primis ha dichiarato che a prescindere dal risultato combatterà a UFC 283.

Prima di tutto concentriamoci su questo match. A prescindere da chi ne uscirà vincitore, ho la ferma intenzione di combattere in Brasile a gennaio.”

È qui che ha poi parlato dei match che vorrebbe disputare con Volkanovski, aperto da un po’ a un ritorno nei pesi leggeri, e che sarà il backup fighter per la sfida tra il brasiliano e il russo.

In caso di vittoria, vorrei affrontare Alexander Volkanovski due volte. Il primo match in Brasile, sulle 155 libbre. Il secondo in Australia a febbraio, sulle 145 libbre con la sua cintura in palio.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento