MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira accetta la sfida di Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Charles Oliveira accetta la sfida di Conor McGregor

Charles Oliveira (32-8-1) ha sconfitto per sottomissione Dustin Poirier al terzo round nel main event di UFC 269.

“Do Bronx” ha difeso il titolo per la prima volta, concludendo così un 2021 stratosferico, iniziato con la vittoria netta contro Tony Ferguson e proseguito con la conquista del titolo ad UFC 262 contro Michael Chandler.

Charles Oliveira sceglie il suo prossimo avversario

Charles Oliveira è stato eletto dal portale sherdog.com “Fighter of the Year 2021”, e ha svelato i possibili scenari che lo attendono nel 2022. “Do Bronx” ha deciso di accettare la sfida lanciata sui social da Conor McGregor.

Una sfida che l’attuale campione dei pesi leggeri ha accettato, indipendentemente dalla classe di peso ed indipendentemente dalla messa in palio della cintura. Oliveira si è dichiarato interessato a combattere ad UFC 274, in programma il 7 maggio prossimo alla “Jeunesse Arena” di Rio De Janeiro.

Charles Oliveira non chiude le porte a Justin Gaethje

Il brasiliano non chiude le porte a Justin Gaethje.

“The Highlight” è il legittimo contendente al titolo dopo la vittoria per decisione unanime contro Michael Chandler a UFC 268. L’atleta di Rio de Janeiro non è particolarmente impressionato dalle prestazioni del fighter di Safford.

“Do Bronx” si è definito “un impiegato della UFC” e ha dichiarato che accetterà di buon grado l’avversario deciso dal matchmaker della promotion di Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW