Ad imageAd image

Charles Oliveira vs Beneil Dariush a UFC 285?

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Charles Oliveira vs Beneil Dariush a UFC 285?

Charles Oliveira potrebbe tornare in azione contro Beneil Dariush nel PPV UFC 285 di marzo.

Due dei pesi leggeri più forti del pianeta potrebbero scontrarsi molto presto in un probabile title eliminator match. L’indiscrezione è stata postata da ‘MMA Sound’.

- PUBBLICITA-

Charles Oliveira dopo una striscia impressionante di 11 vittorie consecutive ottenute in 4 anni – dal 2018 al 2022 – ha perso la cintura dei pesi leggeri per mano del daghestano Islam Makhachev.

Oliveira in quei quattro anni ha scritto una pagina di storia nell’organizzazione stabilendo il record di finalizzazioni nella promotion (ben 19) e anche di sottomissioni (16), oltre a vincere e difendere la cintura lightweight.

Charles Oliveira vs Beneil Dariush in programma per UFC 285

Proprio recentemente Charles Oliveira è tornato a parlare di quando potrebbe fare il suo ritorno in gabbia. Il brasiliano ha dichiarato di voler tornare verso marzo-aprile e pare che stia per essere accontentato dall’azienda.

L’avversario previsto per il suo ritorno è il contendente numero 4 alla cintura dei pesi leggeri Beneil Dariush. Il fighter iraniano viene dal periodo migliore della sua carriera condito da ben 8 vittorie di fila.

Tra le sue vittime ci sono combattenti di primo livello come l’ex campione ad interim Tony Ferguson, ma anche Carlos Diego Ferreira e Mateusz Gamrot. Dariush da tempo chiede la title shot e, se dovesse vincere questo combattimento contro il brasiliano, nessuno potrà più negargliela.

Nel frattempo, a febbraio ci sarà il tanto atteso match per il titolo dei pesi leggeri tra il campione Islam Makhachev e il numero uno pound for pound Alexander Volkanovski.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Oliveira (@charlesdobronxs)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento