MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira ha sconfitto Dustin Poirier a UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Andrea Ruggini
Charles Oliveira ha sconfitto Dustin Poirier a UFC 269

Charles Oliveira e Dustin Poirier si sono affrontati nel main event di UFC 269 (qui tutti i risultati) con in palio il titolo dei pesi leggeri. Ad uscire vincitore dall’ultimo evento numerato della federazione di Dana White per il 2021 è stato Charles Oliveira per sottomissione al secondo round.

Charles Oliveira vs Dustin Poirier: il sunto del match

Dustin Poirier ha iniziato il match imponendo un ritmo estremamente sostenuto. Nel primo round è stato lui a mettere a segno i colpi più siginificativi , mandando al tappeto Oliveira e infliggendo i danni maggiori.

Tuttavia nella seconda ripresa, in una transizione a terra, Charles Oliveira riusciva ad andare in monta senza che Poirier riuscisse più a rialzarsi. Il campione metteva a segno molte potenti gomitate e vinceva nettamente il round.

All’inizio della terza frazione Oliveira prendeva immediatamente la schiena di Poirier ancora in piedi ed applicava uno strangolamento che “The Diamond” non riusciva a difendere essendo costretto ad arrendersi.

Charles Oliveira otteneva così la quindicesima vittoria per sottomissione (record UFC) e la prima difesa del titolo dei pesi leggeri UFC

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW