Ad imageAd image

Charles Oliveira: oggi Islam è stato il migliore. Sarò a Rio

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Charles Oliveira: oggi Islam è stato il migliore. Sarò a Rio
Charles Oliveira: oggi Islam è stato il migliore. Sarò a Rio

Charles Oliveira ammette che ieri non è stata la sua notte e fa i complimenti al nuovo campione dei pesi welter UFC: Islam Makhachev.

Alla Etihad Arena di Abu Dhabi non è andata come sperava. Charles Oliveira non è riuscito a mantenere la parola e nel corso del secondo round si è arreso al daghestano Islam Makhachev che è riuscito a sottometterlo.

- PUBBLICITA-

“Do Bronx” non è mai stato all’interno del match, non è mai riuscito ad essere pericoloso sia negli scambi in piedi e sia a terra. Il suo BJJ stellare e il suo record di vittorie per sottomissione in UFC non è servito a spaventare il daghestano.

Charles ha accettato la sconfitta da vero uomo, fa i complimenti al nuovo campione e guarda avanti verso il prossimo obiettivo

Charles Oliveira è pronto a scalare il ranking e vuole il rematch con Islam Makhachev

L’ormai ex campione della divisione al limite delle 155 libbre in conferenza stampa si complimenta con Makhachev.

Ecco le sue paroleOggi è stata la sua notte, c’è poco da dire. Non sono riuscito ad esprimermi al meglio, a volte va bene e altre volte no; Fa parte di questo sport, fa parte della vita”.

Oliveira guarda già al futuro Non si può essere campioni per tutta la vita. Io adesso sono pronto a scalare nuovamente i ranking, posso combattere già adesso o domani. Spero mi diano l’occasione di combattere a gennaio a Rio”.

Charles Oliveira insiste su questo punto “Combatto frequentemente, sono molto attivo. Sfido sempre gli avversari a casa loro, adesso spero di combattere in Brasile dato che non ho infortuni”.

Dunque, la batosta appena subita a UFC 280 non ferma la sua fame di vittorie.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento