MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira: la sua reazione al pronostico di Khabib

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Charles Oliveira: la sua reazione al pronostico di Khabib

Charles Oliveira sarà chiamato per la prima volta a difendere il suo titolo dei pesi leggeri nel main event del prossimo Pay Per View della federazione con base a Las Vegas, UFC 269. L’avversario del fighter brasiliano sarà nientemeno che Dustin Poirier e molti colleghi dei due atleti hanno voluto fare la loro previsione su chi vincerà questo sabato notte. Khabib si è schierato dalla parte di “The Diamond” e Oliveira ha voluto commentare tale decisione.

Charles Oliveira e le sue parole

“Do Bronx” lo ha fatto in una recente intervista concessa a The Schmo and The Pro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non mi importa molto di quelle chiacchiere. Le persone possono pensare ciò che vogliono. Ogni volta che uno mi dice che perderò vado là fuori e provo che si sbagliavano ed ottengo la vittoria. Ad essere onesti non mi importa quello che pensa Khabib. Può dire quello che vuole. Lui adesso si è ritirato quindi non mi preoccupo di quello che dice.” ha detto Charles Oliveira.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW