MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira mette nel mirino Conor Mcgregor e Dustin Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Charles Oliveira mette nel mirino Conor Mcgregor e Dustin Poirier

Charles Oliveira, fresco della vittoria su Tony Ferguson durante l’evento UFC 256, pensa già al suo prossimo combattimento dichiarando che vorrebbe battersi contro il vincitore del match Conor McGregor vs Dustin Poirier.

Charles Oliveira, dopo la vittoria schiacciante ai punti su Tony Ferguson, ha di fatto dimostrato di essere uno degli atleti della categoria dei pesi leggeri della UFC da tenere d’occhio.
Charles, sconfiggendo Ferguson, ha allungato la sua scia di vittorie consecutive ad otto ed è proprio per questo che adesso i suoi obbiettivi si fanno più grandi.

Il combattente brasiliano ha dichiarato di avere due desideri: il primo è quello di affrontare il vincitore del match Conor McGregor vs Dustin Poirier, il secondo è quello di avere un incontro valido per il titolo dei pesi leggeri UFC per realizzare il sogno della sua vita. Tuttavia, al momento la cintura dei pesi leggeri è detenuta ancora da Khabib Nurmagomedov, e non si sa ancora nulla se quest’ultimo tornerà o meno a combattere.

Di seguito le parole di Charles Oliveira

Khabib ha giurato sulla tomba di suo padre che non sarebbe tornato, quindi se ha giurato non penso che tornerà. Justin Gaethje può combattere contro chiunque, ma io voglio il vincitore del match Conor vs Poirier. Ho otto vittorie di fila, di cui sette di queste vinte per sottomissione o KO senza arrivare ai punti. Sono nella posizione di combattere per la cintura, me lo merito ed è il mio sogno e e quello del mio team. Non fa differenza per me contro chi mi dovrò battere per arrivare al titolo, ma è ovvio che combattere contro Conor mi porterebbe un sacco di soldi in più rispetto a un combattimento con Dustin. Ma se voglio vincere la cintura non deve fare differenza con chi voglio combattere.”

Charles Oliveira ha le idee chiare riguardo il suo futuro, ma per conoscere cosa lo attende dobbiamo aspettare insieme a lui l’esito del match Conor McGregor vs Dustin Poirier, in programma il 23 gennaio durante l’evento UFC 257.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Charles Oliveira mette nel mirino Conor Mcgregor e Dustin Poirier Charles Oliveira mette nel mirino Conor Mcgregor e Dustin Poirier