MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira parla del recente incontro con Gaethje

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Charles Oliveira parla del recente incontro con Gaethje

Charles Oliveira ha recentemente parlato del suo incontro nel backstage di UFC 269 con l’ex campione ad interim Justin Gaethje.

Oliveira ha sconfitto per sottomissione un altro ex campione ad interim nell’ultimo main event titolato del 2021, Dustin “The Diamond” Poirier, e ha in seguito avuto un breve incontro con “The Highlight” in vista di un potenziale match tra i due.

Nonostante Justin gli sia andato incontro per congratularsi e mostrare il suo rispetto, Charles Oliveira ha evidenziato come prima e dopo l’incontro lo stesso Gaethje abbia parlato male di lui.

Le parole di Charles Oliveira su Justin Gaethje

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

“Ha detto un sacco di st—–te per tutto il tempo, poi quando ci siamo visti faccia a faccia non ha fatto altro che congratularsi e dirmi che nutre profondo rispetto nei miei confronti. Poi 2 minuti dopo va a dire che mi spaccherà la faccia.

Questi atleti cercano di vendere l’incontro con qualcosa che in realtà non sono.”

In merito alle scommesse già aperte sul potenziale match, che lo vedono come l’underdog della contesa, Charles Oliveira si è mostrato lo stesso ottimista.

“E’ bello essere l’underdog, così un sacco di persone fanno un sacco di soldi, soprattutto i miei fan.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW