MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira risponde alla sfida di Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Charles Oliveira risponde alla sfida di Conor McGregor

Charles Oliveira non ha fatto attendere molto Conor McGregor sui social media prima di rispondere alla sfida di un match titolato.

Il fighter irlandese, ex detentore della cintura ora nelle mani del brasiliano, è tornato attivo sui social dopo UFC 269, non solo per ulteriori scontri mediatici, ma anche per rivelare altri due obiettivi della sua lista per quando farà ritorno nell’ottagono. E su Twitter infatti che McGregor ha sfidato lo stesso Charles Oliveira a un match titolato, oltre a rivelare il suo interesse per un rematch con Jose Aldo.

Nella serata di ieri, il campione dei pesi leggeri ha risposto a “The Notorious”, il quale ha continuato successivamente il confronto mediatico.

I tweet di Charles Oliveira e Conor McGregor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

Charles Oliveira: “Che ne dici di questo weekend? Sono pronto, sono ancora in città e c’è un evento in vista. Facciamolo!”

Conor McGregor: “In Brasile hanno urlato ‘Uh Vai Morrer’ (Devi morire, ndr), ma McGregor è ancora qui.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW