MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira vs Dustin Poirier in programma per dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Charles Oliveira vs Dustin Poirier in programma per dicembre

Charles Oliveira, detentore attuale del titolo UFC dei pesi leggeri, ha atteso impazientemente UFC 264 per vedere chi tra Dustin Poirier e Conor McGregor uscisse vittorioso da questa trilogia. Con l’irlandese sconfitto a seguito di un infortunio alla caviglia, è “The Diamond” il primo nella lista dei contendenti alla cintura.

Nelle ultime ore, il brasiliano ha reso noto che la sua prima difesa titolata sarà proprio contro Poirier e che è attualmente pianificata per il mese di dicembre.

Charles Oliveira vs Dustin Poirier per il titolo dei pesi leggeri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROUNDHOUSE MMA (@roundhouse_mma)

Proprio nelle ultime 24 ore, Charles Oliveira ha reso noto il suo pronostico in merito al match contro Poirier, affermando che sarà una guerra in cui brasiliano stesso trionferà via sottomissione.

Finalmente, “Do Bronx” ha davanti a sé il match a cui aspirava tanto: uno scontro con quello che, stando alle parole di Khabib Nurmagomedov, è il miglior Lightweight al mondo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira vs Dustin Poirier in programma per dicembre Charles Oliveira vs Dustin Poirier in programma per dicembre