MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira vs Dustin Poirier nei piani di UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Charles Oliveira vs Dustin Poirier nei piani di UFC 269

Charles Oliveira difenderà il titolo dei pesi leggeri UFC entro la fine dell’anno, come era stato detto da più parti. Dustin Poirier si è assicurato il posto di contendente al titolo dopo aver sconfitto Conor McGregor a UFC 264 nel loro match di trilogia.

E’ stato riportato nelle ultime ore da MMA Fighting che il match tra i due è nei piani ufficiali di UFC 269, in programma per l’11 dicembre.

Un grande anno per Charles Oliveira e Dustin Poirier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

Charles Oliveira si prepara a concludere uno degli anni più significativi della sua carriera. “Do Bronx”, a UFC 262, ha ereditato il trono dei Lightweight reso vacante da Khabib Nurmagomedov dopo aver sconfitto l’ex Bellator Champion Michael Chandler.

Il 2021 di Dustin Poirier ha visto quest’ultimo uscire trionfante da una storica rivalità, anche se in circostanze alquanto discusse visto l’infortunio di McGregor. Non mancano le speculazioni di una tetralogia tra i due, anche se “The Diamond” ha ora altre priorità. Quale miglior modo per concludere l’anno se non quello di provare a diventare il miglior Lightweight al mondo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira vs Dustin Poirier nei piani di UFC 269 Charles Oliveira vs Dustin Poirier nei piani di UFC 269