MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira vs Islam Makhachev a UFC 281

Charles Oliveira vs Islam Makhachev a UFC 281

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Charles Oliveira vs Islam Makhachev a UFC 281

Charles Oliveira e Islam Makhachev finalmente si incontreranno dentro la gabbia più famosa del mondo per capire chi effettivamente sia il peso leggero più forte del pianeta. La data ufficiale per il combattimento è il 22 ottobre 2022 a UFC 281 che si svolgerà ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Ricordiamo che il titolo al limite delle 155 libbre (70 kg) UFC è vacante dopo il peso fallito da parte del brasiliano Charles Oliveira prima della sfida titolata contro Justin Gaethje a UFC 274.

CHARLES OLIVEIRA CONTRO ISLAM MAKHACHEV IL 22 OTTOBRE 2022

Charles Oliveira recentemente aveva dichiarato che molto probabilmente il suo prossimo incontro non sarebbe stato a dicembre, nel suo Brasile come desiderava, ma che sarebbe stato organizzato un’altra volta all’estero.

Infatti, come riporta fullviolence, il match per il titolo vacante dei lightweight si disputerà negli Emirati Arabi Uniti, il 22 ottobre a UFC 281.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWL MMA (@wwlmma)

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan