MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira vs Islam Makhachev ufficiale per UFC 280

Charles Oliveira vs Islam Makhachev ufficiale per UFC 280

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Charles Oliveira vs Islam Makhachev ufficiale per UFC 280

Charles Oliveira tornerà presta in azione nella gabbia della federazione con base a Las Vegas, ufficializzato il match con Islam Makhachev. Un grande scontro tra due dei volti principali della divisione dei pesi leggeri è stato annunciato per l’inizio del prossimo autunno. Infatti l’ex campione di categoria proveniente dal Brasile affronterà il talento russo in rampa di lancio in un incontro che si preannuncia ricco di azione e senza esclusione di colpi tra due fighter che hanno puntati addosso gli occhi degli appassionati delle Arti Marziali Miste e degli addetti ai lavori.

 

Charles Oliveira vs Islam Makhachev: ecco l’ufficialità

 

A rendere nota l’ufficialità del match è stata direttamente la Ultimate Fighting Championship con un post pubblicato poco fa su Instagram. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

Charles Oliveira ed il protetto di Khabib Nurmagomedov si affronteranno quindi, con in palio il titolo dei pesi leggeri, il prossimo 22 ottobre in quel di UFC 280. Per scoprire come andrà a finire non resta che aspettare tale data sicuri che lo spettacolo non mancherà.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira vs Islam Makhachev ufficiale per UFC 280 Charles Oliveira vs Islam Makhachev ufficiale per UFC 280