MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira Vs Michael Chandler ufficiale per UFC 262

Dal nostro partner: FIGHT

Charles Oliveira Vs Michael Chandler ufficiale per UFC 262

Charles Oliveira (30-8) vs Michael Chandler (22-5) è ufficiale per UFC 262, evento che si terrà il 15 maggio con location da definire. A riportarlo è il giornalista ESPN Brett Okamoto (fonte Dana White). Il match sarà valido per il titolo dei pesi leggeri, a seguito dell’ufficializzazione del ritiro di Khabib Nurmagomedov

Chance titolata per Charles Oliveira

La resa vacante del titolo dei pesi leggeri a seguito del tweet di Dana White apre un clamoroso scenario. Nei giorni scorsi era stata data la notizia di un match tra Michael Chandler e Justin Gaethje.

Secondo quanto dichiarato l’incontro sembrava essere in lavorazione. Ma il tweet di Dana White sul ritiro di Khabib ha portato alla necessità di mettere la cintura in palio.

A giocarsi la chance come da titolo saranno Charles Oliveira e Michael Chandler. “Do Bronx” viene da otto vittorie consecutive di cui l’ultima dominante contro l’ex campione ad interim Tony Ferguson. L’ex fighter di Bellator ha debuttato in UFC con un folgorante KO al primo round ai danni del malcapitato Dan Hooker nel co-main event di UFC 257.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira Vs Michael Chandler ufficiale per UFC 262Charles Oliveira Vs Michael Chandler ufficiale per UFC 262