The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Charlotte Flair arriverà a SmackDown stanotte?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Charlotte Flair arriverà a SmackDown stanotte?

Nelle ultime settimane, Charlotte Flair non ha partecipato a nessuno show della federazione di proprietà di Vince McMahon.

I dubbi dei fan erano molti, ed alcuni pensavano addirittura a un possibile screzio con la compagnia in seguito al rilascio del fidanzato Andrade. 

Tutti i punti interrogativi sono stati però cancellati dalla stessa Charlotte, che ha annunciato su Twitter di essere risultata positiva al COVID-19. Il tutto è poi stato confermato dalla WWE, che ha programmato per la prossima WrestleMania il match valevole per il titolo femminile di RAW tra Asuka e Rhea Ripley.

Charlotte Flair: Stanotte il debutto a SmackDown?

Nonostante il tweet di Ric Flair, che smentiva la partecipazione dell’atleta femminile a WrestleMania, secondo PWInsider ci sono possibilità di un suo arrivo a SmackDown:

“Durante il fine settimana si è parlato del fatto che Charlotte Flair potrebbe apparire nell’edizione di SmackDown di questa settimana. La scomparsa della Flair dai programmi TV nelle ultime settimane non era in alcun modo collegata alla situazione di Andrade.”

Le intenzioni della federazione potrebbero essere quelle di riportare la regina nello show blu in modo da farle costruire un match per lo “Showcase of the Immortals”.

Andrade ha inoltre confermato su Twitter subito dopo l’annuncio della positività, che il periodo di lockwdown previsto sarebbe stato di altri 4 giorni. Tutto ciò potrebbe essere un valido indizio per la previsione di stasera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!