The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Charlotte Flair: come mai non è nel poster di WrestleMania?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Charlotte Flair: come mai non è nel poster di WrestleMania?

Charlotte Flair non compare negli show della federazione con base a Stamford da qualche settimana e poche ore fa ha ricevuto la notizia della positività al Covid-19. La WWE l’ha tolta anche dal poster promozionale dell’evento e numerose voci su presunti litigi tra le parti si erano diffuse negli scorsi giorni che poi però sono state zittite poco dopo. Ma allora come mai la wrestler è stata tolta dal poster?

Charlotte Flair ed i motivi dietro la decisione

Una risposta a tale quesito l’ha voluta dare PW Insider rendendo noto che la compagnia di proprietà di Vince McMahon ha preso la decisione in via cautelativa per tutelarsi in vista della possibilità, adesso molto concreta, che la figlia di Ric Flair potesse non prendere parte al PPV più importante dell’anno. Di seguito verrà riportato quanto è stato dichiarato dal noto sito web a tema wrestling:

La WWE ha deciso di togliere dalle pubblicità di WrestleMania la Flair per cautela in caso non fosse stata autorizzata in tempo per tornare. Come riportato in precedenza la situazione legata ad Andrade non aveva alcun legame col perché Charlotte non fosse a RAW.

La presenza di Charlotte Flair a WrestleMania sembra ormai improbabile ma per averne la certezza non resta che aspettare le due notti più importanti dell’anno per la WWE, fino ad allora non resta che sperare in un rapido recupero.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Charlotte Flair: come mai non è nel poster di WrestleMania?

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!