The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Charlotte Flair: le sue previsioni in vista di MITB

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Charlotte Flair: le sue previsioni in vista di MITB
Alberto Ciccarè
Charlotte Flair: le sue previsioni in vista di MITB

Charlotte Flair sarà una delle protagoniste del prossimo Pay Per View che la compagnia con base a Stamford proporrà domani notte. Infatti la figlia di Ric Flair affronterà Rhea Ripley con in palio il RAW Women’s Championship detenuto da quest’ultima. Proprio dell’imminente evento ha voluto parlare la wrestler, soffermandosi in modo particolare sui due Ladder Match rendendo noto chi secondo lei riuscirà a portare a casa l’ambita valigetta nei due incontri di cartello.

Charlotte Flair ed i suoi nomi

L’atleta WWE lo ha voluto fare in una recente intervista concessa ai microfoni di IB SPORTS ed ha puntato con decisione verso Ricochet Zelina Vega. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che Ricochet sarà il prossimo Mr. Money In The Bank. Invece per Ms. Money In The Bank, fammi pensare chi c’è, dico Zelina Vega.

Le previsioni di Charlotte Flair si riveleranno giuste? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda del tanto atteso show.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charlotte Flair: le sue previsioni in vista di MITBSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!