The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Charlotte Flair: mistero sulla sua presenza a WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Charlotte Flair: mistero sulla sua presenza a WrestleMania 37

Nelle ultime giornate, tra l’addio di Andrade alla WWE e l’annuncio della positività al COVID-19, Charlotte Flair è stata spesso al centro delle attenzioni. La sua rimozione dal poster ufficiale di WrestleMania 37 sembrerebbe prevedere la sua assenza, il suo posto di sfidante di Asuka è stato preso da Rhea Ripley ma non tutto è confermato.

Qual è la verità su Charlotte Flair?

Con un Tweet il padre della Regina della WWE, il “Nature Boy” Ric Flair, ha velatamente confermato l’assenza della figlia augurandole un veloce recupero e che lo show non sarà lo stesso senza di lei. D’altro canto troviamo Andrade il quale ha incoraggiato la compagna chiedendole di tenere duro ancora un paio di giorni poi sarà di nuovo in azione e tornerà nei poster di WrestleMania.

È certamente una situazione di incertezza che proseguirà almeno per tutta la settimana. WrestleMania non è distante, vedremo cosa succederà. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!