The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Charlotte Flair: niente WrestleMania 37 e litigi con la WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Charlotte Flair: niente WrestleMania 37 e litigi con la WWE?

Charlotte Flair è stata recentemente rimossa dal poster di WrestleMania 37, aprendo un’importante discussione a riguardo, anche considerando il rilascio nelle ultime ore del compagno Andrade.

La 12 volte Campionessa della WWE reciterà nel remake di Walking Tall, per cui è stato ipotizzato che possa essere questo il motivo della sua assenza a WrestleMania 37. Tuttavia, sembra che ci sia altro.

Charlotte Flair ha litigato con la WWE?

Durante Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha parlato dell’attuale situazione della figlia di Ric Flair, sostenendo che la WWE stia deliberatamente evitando qualunque argomento riguardante l’ex Campionessa.

Sta facendo il film. Per quanto riguarda Charlotte e WrestleMania, però, mi stanno decisamente evitando su questo argomento. C’è sicuramente una storia dietro, che non può essere il film, perché, se fosse il film, allora non verrebbe tenuto nascosto.

Il rilascio di Andrade potrebbe non rappresentare la causa del disagio di Charlotte Flair. Tuttavia, nonostante la sfida lanciata ad Asuka per WrestleMania 37 con in palio il WWE RAW Women’s Championship, sembra che la figlia di Ric Flair salterà la prossima edizione del PPV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!