The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Charlotte Flair: secondo Dave Meltzer non sarà licenziata

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Charlotte Flair: secondo Dave Meltzer non sarà licenziata
Angelo Morena
Charlotte Flair: secondo Dave Meltzer non sarà licenziata

Charlotte Flair si è resa protagonista di un feroce litigata nel backstage al seguito del segmento dello scambio di cinture nell’ultima puntata di SmackDown.

La ragazza è stata accusata da Becky Lynch di aver buttato via la cintura mancandole di rispetto, generando forte tensione tra le parti.

Tornate negli spogliatoi la Flair si è difesa indicando come il tutto sia stato solo frutto di un incidente non voluto ma gli animi non si sono placati e la Queen è andata via di corsa senza neanche salutare Vince McMahon.

Il pensiero di Dave Meltzer sul caso Charlotte Flair

Durante Wrestling Observer Radio il giornalista Dave Meltzer ha espresso il suo pensiero sul caso che ha visto coinvolte le due campionesse, dichiarando come la WWE potrebbe, ma non licenzierà Charlotte per paura che vada in AEW, raggiungendo Andrade, particolarmente innervosito dall’accaduto:

“Per quanto riguarda quello che accadrà alla Flair penso che prenderanno una decisione. O la sospenderanno o non lo faranno. È una situazione strana, perché potrebbero anche licenziarla, ma se lo fanno allora lei andrà in AEW e non lo vogliono.

Quindi, non so come verrà gestito, potrebbero sospenderla o chiederle scusa, chi lo sa? La mia impressione è che il tweet di Andrade riguardasse lei.”

 

Cosa ne pensate del caso Charlotte Flair? Siete d’accordo con le parole di Dave Meltzer?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!