The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Charlotte Flair: suo padre vorrebbe un match con Britt Baker

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Charlotte Flair: suo padre vorrebbe un match con Britt Baker
Manuel Massa
Charlotte Flair: suo padre vorrebbe un match con Britt Baker

Il grande utilizzo di Charlotte Flair da parte della WWE e le continue occasione che le vengono concesse sono sempre al centro delle critiche dei fan. The Queen continua ad essere criticata per ottenere chance che non vengono invece concesse ad atlete più meritevoli. Nonostante questo, la federazione è pronta a continuare con il push di Charlotte, e suo padre, Ric Flair, immagina addirittura un match da sogno con la campionessa AEW, Britt Baker.

Charlotte Flair: il dream match di Ric Flair

Durante il  podcast “Wooooo Nation Uncensored”, il WWE Hall Of Famer Ric Flair ha parlato della possibilità di un match da sogno tra Charlotte Flair e la campionessa femminile AEW Britt Baker, dichiarando che gli piacerebbe molto vedere le due affrontarsi l’una contro l’altra.

“Britt Baker è sicuramente una persona molto simpatica, e non le auguro altro che il meglio. Tuttavia, mi piacerebbe vederla affrontare Charlotte. Capisci cosa intendo dire? Tutto, è la politica del business. Sono entrambe nelle mani dei due grandi proprietari, Tony e Vince.”

Charlotte Flair ha perso contro Becky Lynch alle WWE Survivor Series, in quello che è stato un grandissimo match. In attesa di scoprire chi sarà la prossima avversaria della SmackDown Women’s Champion, in tanti si chiedono già se si incontrerà mai con Britt Baker.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.