The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Charly Caruso: il suo nuovo lavoro post WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Charly Caruso: il suo nuovo lavoro post WWE

Charly Caruso ha recentemente lasciato la WWE, al seguito di, almeno stando alle voci, una serie di comportamenti ritenuti inadeguati. Il suo allentamento non è stato percepito come una grande sorpresa nel backstage ma in ogni caso che la sua vita professionale sta per prendere una nuova piega.

Charly Caruso firma per ESPN

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✧ Charly Arnolt ✧ (@charlyontv)

“Sono così entusiasta di annunciare che ho accettato una posizione a tempo pieno per ESPN! È così gratificante fare questo passo successivo nella mia carriera con un’azienda che ha davvero favorito la mia crescita e mi ha dato delle grandi opportunità, da quando mi ha coinvolto per la prima volta nel 2018.

(La prima foto è stata il mio primo vero incarico per la società nel settembre 2018 in cui facevo gli aggiornamenti di SportsCenter! Aww !! quanto lontano sono arrivata!)

Mentre compio questo monumentale passo successivo nella mia carriera, non posso farlo senza ringraziare così tante persone in WWE con cui ho trascorso gli ultimi 5 anni. Grazie a quelli davanti o dietro la telecamera con cui ho avuto la possibilità di entrare in contatto non solo professionalmente, ma personalmente. E, naturalmente, grazie al WWE Universe, alcuni dei fan più fedeli al mondo. Spero che continueremo a rimanere in contatto perché il vostro incoraggiamento significa tutto! Infine, grazie mille alla mia famiglia e ai miei amici che hanno creduto in me e nei miei sogni in ogni fase del percorso. È stato un bel viaggio! Vi amo tutti

Con amore, Charly Arnolt FKA Charly Caruso”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Charly Caruso: il suo nuovo lavoro post WWE

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!