MotoriNascar

Chase Elliott è il campione della Regular Season NASCAR 2022

Chase Elliott è il campione della Regular Season NASCAR 2022

Chase Elliott ha conquistato il titolo della Regular Season della NASCAR Cup Series a Watkins Glen.

Al pilota di Hendrick Motorsports bastavano solo quattro punti per ottenere questo traguardo, lunghezze ottenute nel corso dello Stage 1 della Go Bowling at The Glen.

Sarà lui il pilota con la prima testa di serie ai NASCAR Playoffs.

Chase Elliott conquista la Regular Season della NASCAR Cup Series

Chase Elliott, nonostante il fatto di essere arrivato fuori dalla Top 10 alla fine dello Stage 1 della Go Bowling at The Glen in corso a Watkins Glen, ha ottenuto i punti disponibili che gli mancavano per conquistare il primo posto nella Regular Season della NASCAR Cup Series con una gara di anticipo, la seconda a Daytona di settimana prossima.

Grazie alle quattro vittorie e al distacco di più di sessanta punti da Ryan Blaney, che non ha ancora vinto una gara quest’anno, il numero 9 di Hendrick Motorsports è riuscito a bloccare il primo posto nella classifica piloti della Cup Series e il primo seed per il Round of 16 in programma tra due settimane a Darlington.

Chase Elliott, già campione della NASCAR Cup Series nel 2020, punta al bis dopo un anno ottimo disputato fino ad ora, ma ai Playoff tutto è possibile e basta un errore per mandare tutto in aria.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News