MotoriNascar

Chase Elliott: Una sua frase diventa una maglietta

Chase Elliott partirà dal fondo in Texas

La frase detta da Chase Elliott nei confronti di Kevin Harvick nella scorsa gara, che ha sancito la fine della corsa al titolo del pilota della Stewart-Haas Racing, è diventata così virale che, in poco tempo, è stata stampata su una maglietta in vendita sul sito del pilota della Hendrick Motorsports.

“Ti auguro una buona offseason e buon Natale”: La frase diventa virale e viene stampata sulle magliette

Gli auguro (a Kevin Harvick) una buona offseason e buon Natale” è la frase detta la scorsa domenica da Chase Elliott nel post gara della Bank Of America ROVAL 400, svolta sul tracciato misto di Charlotte, in North Carolina, dopo essersi qualificato per il Round of 8 a dispetto del numero quattro, rivale delle ultime settimane, che dopo il ritiro di questa domenica è uscito di scena.

La frase è diventata virale in poco tempo nell’universo NASCAR, così virale che lo stesso Chase Elliott ha deciso di fare delle magliette speciali per il periodo natalizio, messe in vendita da subito sul suo store online, il cui ricavato andrà in parte a Toys for Tots, una associazione americana che dona dei giocattoli ai bambini più bisognosi.

Il campione in carica della NASCAR Cup Series è ancora in corsa per il suo secondo titolo dopo aver passato il Round of 12 per il rotto della cuffia nella scorsa gara, e già dalla prossima gara, la Autotrader EchoPark Automotive 400 al Texas Motor Speedway, proverà a mettersi nella finale a quattro del prossimo 7 Novembre.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News