NascarMotori

Chase Elliott non correrà alla Pennzoil 400 2023

Chase Elliott non correrà alla Pennzoil 400 2023

Chase Elliott si è infortunato e non sarà presente alla Pennzoil 400 in programma questa Domenica.

L’ex campione della NASCAR Cup Series ha avuto un incidente in snowboard in settimana e per questo salterà il weekend di gara di Las Vegas.

Sarà Josh Berry a sostituirlo questo weekend, e forse anche i prossimi, alla guida della numero 9 di Hendrick Motorsports.

 

Chase Elliott infortunato in snowboard verrà sostituito da Josh Berry a Las Vegas

La Pennzoil 400 perde in Chase Elliott uno dei suoi protagonisti a causa di un infortunio avvenuto durante la giornata di oggi.

Il pilota di Hendrick Motorsports ha avuto un incidente in snowboard, come annunciato in un comunicato dallo stesso team, la cui entità non è stata rivelata e per la quale operazione verrà effettuata durante la notte, che ha messo KO il campione della NASCAR Cup Series 2020.

A sostituirlo per la tappa di Las Vegas e, forse, anche oltre, sarà l’attuale pilota appartenente a JR Motorsports nella Xfinity Series Josh Berry, che sarà alla guida della numero 9 per la corsa di questa Domenica.

Elliott ha iniziato la propria stagione con un ritiro alla Daytona 500 e il secondo posto a Fontana, dove è arrivato dietro Kyle Busch.