The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Chelsea Green annuncia quando si sposerà con Matt Cardona

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Chelsea Green annuncia quando si sposerà con Matt Cardona
Alberto Ciccarè
Chelsea Green annuncia quando si sposerà con Matt Cardona

Chelsea Green non ha vissuto un periodo molto facile negli ultimi mesi, infatti la wrestler è stata inclusa nella lista di nomi che la federazione con base a Stamford ha deciso di licenziare per far fronte alla pandemia. Ma una buona notizia sta per arrivare nella vita dell’atleta canadese, difatti presto convolerà a nozze con il fidanzato Matt Cardona.

Chelsea Green e la data

The Hot Mess ha voluto rivelare nel suo podcast, Green with Envy, quando sarà il lieto giorno per la coppia indicando la notte di Capodanno come giorno del fatidico “Si”. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’ex WWE:

“Mi sto per sposare ed è così folle perché ho 30 anni appena compiuti. Se a 16 anni mi avessero chiesto: “Quando pensi che ti sposerai?” avrei pensato che a 24 anni lo sarei già stata e che avrei già avuto dei bambini. Adesso ho 30 anni e non ho fretta. Abbiamo i nostri tre gatti, due cani, una casa con la piscina e sento che stiamo bene. Sono felice e devo dire che quando ho incontrato Matt sapevo che sarebbe stato il ragazzo con cui avrei passato la mia vita ed ero pronta a sposarlo. Il tutto è stato strano, lui si è proposto due anni e mezzo fa ed abbiamo cominciato a pianificare lo sposalizio lo scorso anno ma poi è arrivato il Covid. Adesso ho 30 anni e sono pronta per sposarmi. Non è più un problema e finalmente abbiamo ottenuto il via libera dopo la riapertura del Canada. Le frontiere si stanno aprendo e possiamo muoverci senza quarantena di due settimane e ciò significa che posso sposarmi. La mia famiglia può venire in città, tutto molto bello. Sono entusiasta di poter condividere i dettagli del mio matrimonio anche se voglio tenerlo un po’ privato e segreto. Però non mi sembra un bene se non condivido la cosa più importante della mia vita. Non dirò dove ci sposeremo ma vi rivelo che lo faremo a Capodanno. Sono molto emozionata.

Non resta che essere contenti per Chelsea Green e fare i migliori auguri ad i prossimi sposi in vista del loro futuro insieme.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Chelsea Green annuncia quando si sposerà con Matt CardonaSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!