The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Chelsea Green parla del suo provino con Playboy

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Chelsea Green è stata una delle wrestler rimaste coinvolte nell’ondata di licenziamenti che la federazione con base a Stamford ha deciso di fare poco dopo l’edizione di quest’anno dello Showcase of the Immortals. La futura moglie di Matt Cardona non ha perso penso ed ha subito cominciato a guardarsi intorno per capire dove si esibirà in futuro ed ha anche cominciato a registrare un podcast dove racconta le sue esperienze.

Chelsea Green ed il provino

Proprio in uno degli ultimi episodi di Green With Envy, questo il nome del programma, L’ex WWE ha voluto rivelare di aver fatto un provino con Playboy quando era più giovane. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Mi cambio, metto il lucida labbra, l’ombretto ed ho i tacchi. Decisi di indossare un reggiseno e le mutandine color rosa caldo ed ho pensato di assomigliare ad una gattina. Ero tipo: “Non c’è modo che possano scegliermi.” Sono entrata e c’erano un paio di persone dietro una scrivania con degli schermi, stavano guardando come entravo. Il tutto è un servizio fotografico con semplice sfondo bianco. In pratica racconti loro chi sei, perché ami Playboy e perché vuoi farlo mettendoti in posa. Il casting è stato normale. Non credo di essermi spogliata completamente, mi sono tolta il top ma non ricordo di essermi tolta nient’altro. Allora avevo tipo 20 anni ed adoravo le mie t***e, non ho problemi col mio corpo perché ho sempre fatto sport, quindi ero in forma anche se mangiavo Cheetos per pranzo al college.

Sembra che l’esperienza nella nota rivista per adulti sia piaciuta a Chelsea Green, chissà se in futuro si ripeterà? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!