The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Chelsea Green vorrebbe impersonare la bambola di Alexa Bliss

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Chelsea Green vorrebbe impersonare la bambola di Alexa Bliss
Manuel Massa
Chelsea Green vorrebbe impersonare la bambola di Alexa Bliss

Chelsea Green è stata una delle numerose superstar rilasciate dalla WWE all’inizio dell’anno . Molti fan pensavano che il suo talento venisse sprecato in quel di Stamford, e si sono mostrati molto felici di vederla tornare a lottare durante Slammiversary.

Dopo essere stato reso noto il suo status con IMPACT Wrestling (QUI l’articolo), Chelsea ha rivelato di essere comunque fedele alla sua ex compagnia, e ha dichiarato che tornerebbe se le venisse offerto di interpretare Lily, la bambola di Alexa Bliss.

Chelsea Green e un ruolo decisamente insolito

Chelsea Green ha una grande creatività e lo ha mostrato a più riprese, ma nessuna delle sue idee è stata usata a dovere in WWE. Una delle sue scelte riguardava Alexa Bliss, e più precisamente la sua bambola, Lily.

La lottatrice, infatti, ha recentemente dichiarato che sarebbe stata aperta a un ritorno nella federazione capitanata da Vince McMahon per impersonare l’inquietante bambola:

“Onestamente, se mi chiamassero e mi chiedessero di essere Lilly, lo farei in un baleno. Perché questo è assolutamente il tipo di personaggio che sento di dover vedere, e voglio interpretare quella persona.”

Chelsea Green aveva già menzionato il fatto di voler lavorare insieme a Bray Wyatt e Alexa Bliss, e con queste ultime dichiarazioni ci fa capire in quale modo avrebbe voluto interagire con loro. La lottatrice ha recentemente fatto il suo ritorno a Impact Wrestling, e prima ancora, è apparsa anche nella ROH. Dovremo aspettare e vedere cosa ci sarà in serbo per lei!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Chelsea Green vorrebbe impersonare la bambola di Alexa BlissSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!