IndoorBasket

Chet Holmgren salterà tutta la stagione NBA 2022/23

Chet Holmgren salterà tutta la stagione NBA 2022/23

Chet Holmgren resterà fuori dai campi per tutta la stagione NBA 2022/2023 a causa della rottura del legamento di Lisfranc.

Il centro degli OKC Thunder, seconda scelta assoluta all’ultimo NBA Draft, ha rimediato l’infortunio durante una partita di un torneo Pro-Am giocato a Seattle.

L’ex Gonzaga aveva dimostrato il suo talento durante la Summer League, ma la notizia lascia i tifosi e l’ambiente sgomenti.

Chet Holmgren out per tutta la prossima stagione NBA

Chet Holmgren, seconda scelta assoluta dell’NBA Draft 2022, salterà tutto il suo anno da rookie a causa di un infortunio avvenuto nel corso di un match al torneo Pro-Am “The Crawsover” di Seattle, nella stessa gara dove in campo era presente anche LeBron James.

La diagnosi è chiara: Rottura del legamento di Lisfranc per il centro americano degli OKC Thunder, che non scenderà in campo fino a Ottobre 2023, e seguirà lo stesso destino di giocatori come Joel Embiid e Blake Griffin, che hanno saltato anche loro la loro prima stagione, nel caso del centro dei Sixers, le prime due, a causa di un infortunio.

Nel corso della Summer League, alla quale Chet Holmgren ha partecipato, ha raccolto una media di quattordici punti, otto rimbalzi, tre assist, due palle rubate e tre stoppate.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News