Ad imageAd image

Chiara Penco commenta la vittoria a Bellator Milano

Francesco Auletta
Francesco Auletta
3 minuti di lettura
Chiara Penco commenta la vittoria a Bellator Milano

Chiara Penco è soddisfatta del suo quarto successo consecutivo in Bellator, anche se è convinta che avrebbe potuto fare molto di più.

La fighter livornese ha combattuto nella preliminary card dell’evento tenutosi all’Allianz Cloud di Milano, che ha completato la trilogia di eventi MMA in Italia di questo mese. “The Beastie Barbie” ha affrontato in derby tricolore nei pesi paglia la debuttante Manuela Marconetto, che quest’anno ha cominciato ad affermarsi a livello continentale.

- PUBBLICITA-

L’incontro è stato interamente combattuto in piedi ed era molto focalizzato sullo striking. La Marconetto ha dato infatti del filo da torcere a Chiara Penco in tutte e tre le riprese. Con grande stupore di molti, l’incontro è andato proprio a favore della Penco via split decision.

Quest’ultima ha parlato di questa ulteriore vittoria nell’intervista post-match pubblicata su Mola TV.

Chiara Penco ribadisce: Spero presto in un titolo

Nell’intervista rilasciata dopo il match, Chiara Penco ha appunto parlato di quello che è stato un test difficile, come già si aspettava, nel quale sperava di poter dare molto di più.

“Mi aspettavo un match duro. Mi aspettavo anche di farlo meglio, sono sincera. Avevo preparato molti più colpi e molte più cose che ho portato lì stasera, però sono contenta lo stesso. Alla fine i match non si vincono sempre nello stesso modo.

Non sono riuscita a trovare la distanza stasera, è andata così. Mi è dispiaciuto perché avevo tante belle tecniche. Tante le ho messe a segno, anche il montante, però ne avevo anche altre che volevo provare ma non l’ho fatto.”

Successivamente, Penco ha ribadito il suo obiettivo principale: vincere il titolo in Bellator.

“Io sono contenta. Sono 4 vittorie di fila a Bellator, e io spero presto in un titolo sinceramente. Mi voglio con la cintura. Sono stata già campionessa del mondo da professionista, e voglio riesserlo ancora.”

“The Beastie Barbie” ha rilasciato ulteriori dichiarazioni post-match in un post pubblicato su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Penco (@chiarapenco.mma)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento