MMASport Da Combattimento

Chiara Penco sconfigge Lanchana Green a Bellator Londra

Dal nostro partner: FIGHT

Yuri Martinelli
Chiara Penco sconfigge Lanchana Green a Bellator Londra

Chiara Penco ha affrontato e sconfitto Lanchana Green nella card preliminare di Bellator Londra. L’evento londinese, ancora in svolgimento, avrà come attrattiva principale il match per la cintura dei pesi welter tra Michael
“Venom” Page e Yaroslav Amosov.

La fighter toscana ha dovuto superare una prova non da poco dato che di fronte a lei c’era “Mean Green” atleta di casa, originaria di Darlington in Inghilterra dunque anche tutto il pubblico era dalla sua parte.

Chiara Penco torna nella gabbia di Bellator e vince

La SSE Arena di Londra, continua a portare fortuna alla Penco che proprio lì ha ottenuto la sua ultima vittoria a Bellator 267 sottomettendo Katharina Dalisda nel primo round.

“Beasty Barbie” ha controllato il match per tutti e tre i round riuscendo ad atterrare l’avversaria con un pugno al termine della seconda ripresa. La fighter di casa ha saputo resistere alla carica dell’italiana ma non ha portato nessun attacco significativo.  Chiara Penco, forte della maggior azione offensiva, è stata premiata, al termine dei tre round, dai giudici. I cartellini hanno recitato: 29-28 e due 30-27.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chiara Penco sconfigge Lanchana Green a Bellator Londra Chiara Penco sconfigge Lanchana Green a Bellator Londra